Settimosenso
Chirurgia estetica in Canton Ticino
La chirurgia estetica è un ramo della medicina volta a correggere i difetti estetici di un paziente, i quali possono sia incidere sul suo benessere psicofisico, sia ostacolare i rapporti interpersonali.
La missione di un chirurgo estetico consiste pertanto nel ripristinare le forme di ogni individuo, rispettando però la sua fisionomia, in modo da garantirgli un risultato naturale ed esteticamente piacevole.
SettimoSenso Beauty Gallery chirurgia estetica in Canton Ticino
Lo studio SettimoSenso Beauty Gallery si occupa di numerosi trattamenti di chirurgia estetica anche in Canton Ticino, basti pensare alla mastoplastica additiva e riduttiva, alla liposuzione, all’addominoplastica e alla rinoplastica.
I nostri professionisti sono altamente qualificati e sempre in linea con le tecnologie più avanzate, grazie alle quali gli interventi diventano sempre meno invasivi e lasciano cicatrici pressoché invisibili.
Non bisogna inoltre dimenticare che si tratta di operazioni a tutti gli effetti ed è pertanto necessario prepararsi e attenersi scrupolosamente alle indicazioni del medico.
Come prepararsi a un intervento di chirurgia estetica in Canton Ticino
Al fine di prevenire complicazioni, è fondamentale prepararsi a un intervento di chirurgia estetica in modo adeguato.
Innanzitutto è necessario digiunare da cibi e bevande per almeno otto ore ed evitare il consumo di cibi eccessivamente grassi e bevande alcoliche.
Per quanto riguarda invece l’igiene personale, è richiesta la detersione di cuoio capelluto e cute con un prodotto antisettico la sera e la mattina antecedenti l’intervento, mentre si sconsiglia vivamente la depilazione, poiché potrebbe causare microlesioni.
Evitare il make up, asportare lo smalto per unghie e rimuovere qualsiasi corpo estraneo, basti pensare a orecchini, protesi dentarie, lenti a contatto, dentiere e monili vari.
Se si fuma, si consiglia di interrompere tale abitudine per almeno 4 settimane prima dell’operazione.
Il giorno dell’intervento presentarsi in studio indossando abiti comodi e facilmente apribili dalla parte anteriore, in modo da facilitare il lavoro al chirurgo e a tutta l’equipe.
Come richiedere un intervento di chirurgia estetica in Canton Ticino
Per prenotare e richiedere un intervento di chirurgia estetica in Canton Ticino puoi chiamare il numero 351-7566708, compilare l’apposito form presente sul sito Internet oppure recarti personalmente presso il nostro studio sito a Parabiago (MI) in Piazza Maggiolini, 29.
In quest’ultimo caso potrai avvalerti della consulenza diretta di un membro del nostro team, il quale, oltre a metterti subito a tuo agio, ti fornirà tutte le informazioni necessarie per affrontare la seduta nel miglior modo possibile.