Settimosenso
Microblading San Vittore Olona e Legnano

Indipendentemente dalle tendenze del momento, destinate a passare di moda in breve tempo, esiste uno stile ideale per ciascuna donna, in grado di valorizzare al meglio i suoi tratti facciali.
Tuttavia, non sempre questa forma corrisponde a quella naturale e spesso gli interventi personali per modificarla si rivelano inadeguati o addirittura sbagliati.
Il microblading San Vittore Olona è una tecnica che consente di ricreare un perfetto design delle sopracciglia, intervenendo in maniera mirata sulla loro struttura.
Presso il Centro Medico Estetico SettimoSenso, dove prestano consulenza professionisti altamente qualificati, è possibile effettuare un trattamento completo di microblading, per migliorare sensibilmente l’estetica del volto.
In che cosa consiste il microblading Legnano
Il microblading consiste in un trattamento estetico assai simile al tatuaggio, che permette di correggere i difetti delle sopracciglia, ridisegnandone le linee.
Il vocabolo “microblading” deriva dal verbo inglese “to blade”, che significa “tagliare”: in effetti questa tecnica si avvale di piccolissime incisioni nella pelle, dentro alle quali viene poi inserita una minima quantità di pigmenti colorati bio-compatibili e riassorbibili senza difficoltà.
I risultati ottenuti con interventi di microblading Legnano prevedono una riproduzione perfettamente realistica dei peli e quindi la definizione delle sopracciglia secondo la forma desiderata.
Per ottenere risultati di elevato standard qualitativo, un trattamento del genere deve essere eseguito da personale estremamente esperto e dotato delle adeguate competenze.
Sono inoltre previsti ritocchi annuali, per garantire le migliori prestazioni estetiche.
Chi si sottopone al microblading, oltre a migliorare il proprio aspetto, elimina anche la necessità di prendersi cura delle sopracciglia, delineandole con la matita durante le operazioni di make-up.
Come si esegue il microblading San Vittore Olona
Dopo un colloquio in cui si stabilisce la forma, il colore e la struttura delle sopracciglia, il tecnico procede utilizzando piccoli aghi sterili monouso, per predisporre la pelle del paziente al successivo intervento colorante.
L’esperto di microblading Legnano si occupa poi di introdurre nelle micro-abrasioni il giusto quantitativo di pigmento colorato.
Si tratta di una tipologia di trucco semi-permanente che ha il notevole vantaggio di durare parecchi mesi, conferendo un aspetto estetico studiato appositamente in base alla forma del viso.
Avere sopracciglia curate e ben definite rappresenta la scelta migliore anche per chi mostra problemi di alopecia e diradamento dei peli, spesso conseguenti a errate depilazioni.
Chi desidera migliorare in maniera evidente il look del proprio viso, può ricorrere al Centro Medico Estetico SettimoSenso, piazza Maggiolini 29, 20015 Parabiago, telefono 351 7566708, dove è operativo un team di professionisti competenti ed esperti in interventi di chirurgia estetica.